Tag
Ambros, Aragon, blog personale, blogger, cani, crescita personale, diario, emozioni, gioco di sguardi, Italy, nuovo capitolo, pastore tedesco, Pischedda case vacanze, ripartire, Roberta Pischedda, Sardegna, scrittura, terzo libro, vita personale, vita vera
Non scrivo da un po’ e mi sono resa conto che mi manca. Mi sono resa conto di aver messo in pausa una cosa che mi faceva stare bene, quindi ho deciso di promettermi di farlo più spesso.
In realtà non sono sparita del tutto, mi potete trovare sui social, soprattutto su instagram come: @roberta_pischedda.
Sono qui oggi per ritrovare me e voi. In questo momento mi sto dedicando a tante cose, non sono stati anni facili, non sto qui a spiegarvi il perché, non basterebbe una pagina 😂 però mi hanno permesso di fare chiarezza su tante cose.
Una delle cose che più riempie le mie giornate è AmBros (A come Aragon, B come Black): è arrivato dopo quasi un anno dalla perdita del mio amato Aragon. È un cucciolone meraviglioso che oggi fa totalmente parte della mia vita.
Ha due anni, è un pastore tedesco a pelo lungo… ma in realtà si crede un bambino. È testardo, dolce, coccolone e protettivo.


In questo momento oltre a gestire gli affitti brevi su Pischedda Case Vacanze, sto scrivendo il mio terzo libro, l’ultima parte di Gioco di Sguardi, che spero di pubblicare entro la fine dell’anno.
Potete leggere la prima parte qui: Gioco di sguardi – blu come l’oceano
E la seconda qui: Gioco di sguardi – fidati ancora di me
Qualcuno di voi ha letto le prime due parti? Fatemelo sapere nei commenti ❤️
Ma voi come state? Come procede la vostra vita?
Vi mando un abbraccio, 🤗
ci rileggiamo presto!
E’ una promessa.
R. ❤️


















