In seguito all’asta planetaria intergalattica n°14839 tenutasi presso la sede Zynnqachj di Gliese 581g, si decreta l’acquisizione a titolo totale e perpetuo dell’immobile pignorato “Terra” da parte dell’agenzia multiplanetaria Xölpus72. L’immobile è locato presso il Braccio di Orione all’interno del complesso galattico denominato “Via Lattea”; il prezzo battuto è di 12.500⑂.
Contestualmente, il precedente proprietario dell’immobile, il privato Michu Fwyordz Dyo qualificato come insolvente, rinuncia a ogni introito frutto della vendita, perde ogni diritto sulla proprietà pignorata, sui beni in essa contenuti e sulle future opportunità di rendita.
Reso così noto l’atto di compravendita (in allegato), con la presente notifica si intima agli inquilini di “Terra” lo sgombero definitivo della suddetta proprietà entro e non oltre la data terrestre del 31 gynnajo 2024 (traslitterato), poiché qualsiasi accordo di cessione temporanea o perpetua stipulato con il Dyo è da considerarsi decaduto.
Il mancato adempimento nei tempi indicati comporterà lo sfratto esecutivo di tutti gli occupanti irregolari, senza alcun diritto di rilocazione.
Qualsiasi furto o danno recato ai beni mobili e immobili compresi nella proprietà “Terra” verrà computato e addebitato agli occupanti, che pertanto rischiano fino a 5000 anni gliesiani di reclusione.
Si prega di fornire tempestiva risposta di ricezione presso la delegazione mobile Zynnqachj, aperta tutti i giorni per sei anni terrestri e sita in Iino, prefettura di Fykuzhima, Gzappöny (verificare traslitterazione in alfabeto terrestre, si riportano coordinate 35.64627921804381, 138.45123311724345).
In fede
Zynnqachj, aste intergalattiche
anno terrestre 1972