Ultimamente nel nostro buco del culo europeo (leggasi Italia) ne accadono. eh si. vedi il povero Mastella indagato e la moglie (o mogliO? o metà mummia e metà hot dog bruciato? o sticazzi?) agli arresti domiciliari. ecco, ho la faccina triste 😦 . Perchè? mi chiedo, perchè? perchè non ho mai mutande pulite quando mi servono? In realtà oltre che la penuria di biancheria, mi preoccupano anche le reazioni dei media e dei politici italiani. tutti lì a dire: “porino, non si dimetta, le frange estremiste di magistrati sono peggio delle frange sulle giacche dei cauboi, le vogliamo bene Clemente, non lo faccia nooooooooooooo!” e quasi quasi ci scappa il bucchino. ops. volevo dire bucchino.
vi ricordere te di me per film come “tutto su sua madre” o “la vita è una cosa schifosa” (1 e 2) e oggi vi mostrerò cosa cercano gli italiani ad agosto, o almeno quello che vogliono da internet e poi tratti in inganno finiscono in questo blog malandato: Leggi il seguito di questo post »
l’estate, si sa, è tempo di scoop, si sa.(guressa lo sa) anche noi, noi cioè lijaa e io, si sa, siamo state fotografate con le mani nel sacco, o anche con le mani sulla pensione. eccoci qui fotografate mentre attiriamo nella villa comunale 2 poveri anziani abbindolandoli con le nostre famose armi di seduzione. ma non siamo innamorate, ci interessano solo i loro soldi, e questo è colpa della tv, di maria de filippis, di cesare cremonini, di erika e omar, ma soprattutto di rita dalla chiesa, si sa:
allò. ora di seguito le ultime ricerche più pazze:
siffredi cazzo 17 (guarda che lo tiene lungo 33 cm, no 17!)
“shit cake” (de gustibus…)
YUTUB
casalinghe porno ad acerra (azz)
campania merda (grazie, anche tua mamma lo dice sempre di te)
blog toghi (uauuu)Leggi il seguito di questo post »
anche il pirucchio è diventato stronzo. sarà colpa della televisione e dei suoi messaggi? di Studio Aperto? dell’effetto serra? di Andreotti? di Bertolaso?
(un esemplare di Pediculus Humanus Capitis)
recenti studi di recenti scenziati su una recente conferenza dal titolo: “il pirucchio, questo sconosciuto” hanno rilevato che il pidocchio non solo è diventato classista, ma pure nazista preferendo le bambine ricche di buona famiglia (le famiglie povere sono “malament family” si sa) e coi capelli biondi LISCI. mica crespi e scuri. no. nooooo. assolutamente. (è vera questa notizia clicca qui)
vabbè. meglio. in fondo a quelle biondine tutte pipì con il padVe dotteVE la casa al VomeVo ecc non ci fa male un pò di amicizia col pidocchio. bbuon. un’infestazione nelle scuole private di Maria Edoarda de Sfinzianziunti Vacca di Calabria non sarebbe una cosa così triste. ma pò che chiede sto pidocchio??? il 740? ma va va.
pensa un pò cosa avrebbe pensato Camillo Benso conte di Càvur (detto Natascio) di queste, che sarebbero le foto del Comicon di Napoli. che Sparagna quest’anno non c’era, forse perchè vende sempre troppo caro e si alza pochissimo (buon, la prossima volta ti impari, tirchio). che al Comicon ci stavano questi cosplay, che sarebbero delle persone che fanno questa cosa nerdissima, ma anche un pò cuozza, ma anche un pò figura dimmmmerda, di vestirsi come il loro fumetto o cartone preferito. e noi da buone inviate per questo belliffimo blog, abbiamo fatto le fotine. fote.
ma prima di mostrarvi le fotine alcuni interessanti interrogativi su questo fenomeno giovanil-vecchio che esprime molta irreprensibbbile inadeguatezza in questo mondo dove NarutoLeggi il seguito di questo post »
consigliato anche da Billy Ballo ecco a voi il cantante della tristezza, dell’agonia, delle martellate sulle dita dei piedi mentre dormite: MARIOTTIDE!!!!!!!!
questo è un blog di PRESE PER IL CULO. se appartenete a qualche categoria farlocca, se siete fan sfegatati di una qualche inutile celebrità, se vi sentite offesi quando si parla di vostra madre, gesù, o Cirino Pomicino, se cacate solo una volta al mese, non, e dico, NON sono cazzi nostri. ci sentiamo libere di scrivere stronzate perchè questo non è uno spazio serio, ma pieno di cose tristi e malate che fanno porco questo mondo porco.
skanna & liljaa
contatti&info
per info e suggerimenti, anke se vi odiamo, ecco la nostra mail, nonchè contatto msn: questotristemondomalato@hotmail.it
vi avvertiamo inoltre che siete liberi di commentare, ma noi siamo libere di cancellare le scemità, anche se lo facciamo raramente. sappiate poi che non risponderemo ai commenti su Isabella Santacroce, Valentino Rossi, e tutta la gente baldracca che sta su sto blog. offendeteci pure. tanto voi puzzate.