“I will take part in your damned fate”
(Blind Guardian)
Sandra cammina veloce, rumore di tacchi, passo affrettato. Sandra è in ritardo, apre la macchina, butta la borsa sul sedile. Sandra guida verso l’ufficio, notte corta, tanto sonno nel cuore un sorriso. E addosso il sesso e le sue carezze, il suo profumo. Ricordi di chiacchiere, di un bicchiere insieme, del suo sguardo in cui si è persa. Di un bacio languido al buio: “Ora vado bimba…ti chiamo domani”. Sandra vuole, sandra sente, Sandra sa che…boh? Forse è la volta? Forse è per sempre? Sandra canta insieme alla radio, che fortuna averlo incontrato! Sandra imbocca la tangenziale.
Antonio anche lui ha dormito poche ore, una doccia lampo e un tuffo nel traffico. Antonio si è tagliato facendosi la barba, Antonio è felice, madonna che bel lunedì, e che bella lei, i suoi occhi e i suoi capelli e quanto riesce ad essere se stesso con lei ed aprirsi lui che non lo fa mai! Antonio pensa chissà come va, oh, non si sa, ma intanto ci si diverte e si scopa bene e lei è simpatica. Antonio sbadiglia e si copre la bocca con la mano, Antonio sfreccia sulla tangenziale.
La tangenziale ovest di Milano è rimasta bloccata due ore stamattina a causa di un incidente occorso alle ore 8:45. La BMW guidata da Antonio D., 35 anni, di Paderno Dugnano, ha invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un colpo di sonno, e si è scontrata frontalmente con la Citroen di Sandra B. 32 anni, di Corsico. Entrambi i conducenti sono morti sul colpo.

Lascia un commento