About

Nasco in un certo luogo verso la fine degli anni sessanta. Ci cresco pure, in quel remoto luogo, in sella ad un Guzzi Cross verde ramarro, del ’67, che ad avercelo sotto il sedere oggi farebbe figo e anche molto molto vintage. Ma lo accantonai per una Vespa ET3 elaborata e tamarra, rubata ad Alghero da un probabile estimatore dei Jethro Tull. Poi cresco anche in un altro luogo, che nell’immaginario di bambino chiamavo città, ma invece è solo un paese più grande. Cresco cavalcando una vespa PE 200 col motore 242 che andava a razzo ma al momento di frenare erano suole consumate. Poi su una Honda Dominator rossofuoco vecchia come Taradàn. Poi ancora Honda, Kawasaki, 4 cilindri frontemarcia made in Japan potenti, perfetti ed affidabili, ma che alla lunga rompono il belino..

Oggi invecchio su una Triumph Speed Triple, anche lei vecchiotta, ma che mi porta sempre da un luogo A ad un luogo B, tranne quel giorno che ci si mise di mezzo un camion.

Il mio curriculum vitae è bianco, d’altronde nella vita non ho ancora combinato una ceppa, tranne andare da una località A ad una B continuamente e senza GPS, che uccide lo spirito. Vai dove vuoi, basta che ti levi da qui.

2 pensieri su “About

Lascia un commento