“La Roma ha vinto, è quel che conta davvero: da qui alla fine vogliamo solo 1-0!”
| CARVIEW |
“La Roma ha vinto, è quel che conta davvero: da qui alla fine vogliamo solo 1-0!”
lochiamavenogiggrobbò
chenfatti cesta’ un pischello che core core core se butta ner tevere lo mozzica un topo ar plutonio e diventa fortissimo allora lui va a casa e se magna er danone e se penza nun ciò spicci me devo fa un bancomat eallora poi incontra na pischella coatta scocciata che je dice a te te pare da esse un coatto colla panza ma in reartà te sei popo che un supereroo te sei giggrobbò eallora poi cestà nabbanda de fiidenamignotta teribbili comannati da un pezzo defango che nun ie piaceno i telefonini bianchi che canta le canzoni damedeominghi che infatti li vole uccide e allora loro un po’ scappeno un po’ no e succedeno tutta na serie de fattacci e er pezzo defango se fa mozzica dartopo ar plutonio ner mentre che la pischella se fa mozzicà dar piombo e poi succede na cosa davero morto disdicevolissima che infatti er pezzo defango vuole fa un crimmine contro lumanità e vuole uccide tutta laggente bona der monno mettenno na superbomba in curva sud e allora giggrobbò je dice no questo è troppo mo maifatto incazzà pe davero e allora fanpo i famosi fatti der ponte della musica e gigrobbò vince e erpezzo defango va fori de capoccia.
Io pure quarche vorta me sento supereroo a roma che faccio delle cose incredibili. quanno che trovo parcheggio ar primo giro.
chenfatti a subbura soprattutto dimolo piove e manco poco e allora ner mentre che piove piove piove piove piove piove piove piove ce stanno certi che vanno in giro soprattutto senza ombrello che fanno limpicci impiccissimi dee cose che uno dice eeeh ma da mo che le sapevo e allora infatti a subbura se piiano roma ma manco troppo allora poi ce sta uno che sammucchia co due pischelle e una se sente male perché se magna na carbonara de droga e allora succede la caciara e poi inizzia a spanzasse un po de gente tipo la banda dei teribbilissimi pescatori de focene co locchi de fori contro la spietatissima banda de aredatori de interni e immezo a sta guera teribbile ce sta uno cor faccione pacioccone da bono che cerca de fa fa pace a tutti e nonostante che è bonissimo nun ce riesce e je dice e daje su fate pace nun vencazzate essiate boni pure voi e intanto ner mentre ce sta er papa che ce ripenza e dice: ma semo sicuri? nun era meio fa un firm da un libbro de fabbiovolo? e allora poi piove piove piove piove e er capo aredatore se lo magna fuffi ner mentre che er bono eroe come un vero martire more sur campo de battaia. bagnato.
che infatti cuanno er monno de sotto incontra er monno de sopra vordì solo una cosa. che stai a vive in un seminterrato.
gueresperlari errisvejodaaforza
Inuna galassa infrattata inunposto infame er lato scuro dei pezzi demmerda è come la peperonata de nonna. se ripropone sempre e nummore mai e allora infatti cestà naspiraporvere che scappa co dentro un pezzetto de tuttocittà che i cattivi se lo vonno pià perché nun sanno ndo sta tipo viadebbravetta eallora staspiraporvere ariva tipo inumposto servaggio e deserticissimo pieno de povertà e de miseria mesà in molise e se lo accatta na pischella caruccia che faceva errubbivecchi allastronavi pe magnasse i quattro salti in padella galattici allora poi la pischella incontra uregazzetto der lato oscuro vestito de bianco chepperò è nero che je dice capisci bene che io so confuso e allora la pischella e erregazzetto scappeno e vanno sunastronave fiat der settantasette che se scopre daesse de indiana gions e dello spinone suo. allora poi succedeno le battaie spaziali perché er lato oscuro sé inventato un forno a microonde teribbile e la pischella caruccia capisce che dentro de se stessa ce stà umpo’ de giucas casella e poi mentre che i boni stanno a vince indiana gions incontra erfiio darchettone che ie dice a papà tu pensavi davé cresciuto un fiio bravo unfiio bono ma io te lo devo dì. me faccio le spade. poi la pischella caruccia piia na nave e va a trovà un frate.
micuggino sceje sempre er lato oscuro. dice che se dorme mejo.
Josè Stacachara canta “Save it for you” – Palomba Spritz | ROMA RADIO
Si cambia: le polemiche sui presunti plagi di Josè Stacachara hanno spinto il nostro cantautore preferito a esibirsi in una lingua diversa. Un inedito in inglese. Ah, se la riconosci… “tiettelo pe’ te”.

ultimo appuntamento con le Sunset Sessions '11
I live nel giardino del Circolo degli Artisti con SCOTT MATTHEW e SYLVIE LEWIS, dalle 19.00, free entry
Torna da lunedì 15 settembre su Radiofandango dalle 16.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì la trasmissione "Zero in condotta" con Johnny Palomba e Nicola Roumeliotis. Tutti i mercoledì "Allenoveunquartodellasera" con Johnny Palomba, Enrico Wanton e Alyoscia: un programma di approfondimento quasi culturale.
Da non perdere: 30 marzo 2011 spettacolo teatrale "Papaleo legge Palomba mentre suona Papaleo" ore 21 presso il Teatro Capranica di Roma.
Palomba Vintage
Con il suo ottavo libro Johnny Palomba si confronterà con i grandi classici del cinema mondiale da Sabrina a Quarto Potere, da Vacanze romane a Ombre rosse, una serie di miti e icone da riscoprire e da gustare in Palombese l’inconfondibile lingua dell’autore colombiano-capitolino, da molti considerato l’esperanto del nuovo secolo, che ha permeato la vita di milioni di giovani studenti tanto da costringere il ministero della pubblica istruzione a vietarne la diffusione. Accanto ai classici non possono mancare i grandi successi dell’ultima stagione cinematografica dall’incredibile successo di James Cameron Avatar ai film della serie sbanca botteghini di Twilight.
Presentazione di Palomba Vintage:
mercoledì 7 dicembre @Fiera della piccola e media editoria Più libri più liberi
domenica 19 dicembre @Circolo degli artisti That's all folks
Da non perdere: Letture scelte al Caffè Fandango, live di Johnny Palomba martedì 16 febbraio 2010 ore 21.00. In Piazza di Pietra, di fronte al Tempio di Adriano.

Il Festival Internazionale del Film di Roma torna dal 15 al 23 ottobre 2009 con film, retrospettive, incontri, mostre, concerti e la presenza di grandi star nazionali ed internazionali tra cui Johnny Palomba. Ascolta tutto il meglio su Zero in condotta in esclusiva dalla IV edizione del festival, tutti i giorni su www.radiofandango.it.

Esclusivo! Domenica 5 luglio all'Arena Nuovo Sacher ultima serata con la coppia Johnny Palomba & Nanni Moretti per la lettura delle celeberrime recinzioni: dalle ore 21.15 in Largo Ascianghi 1, a seguire il film di Madonna Sacrofano* .
E' entrato a far parte della scuderia di Fandangowebradio Julio Espanado, talento musicale emergente. Inconfondibile voce, si contraddistingue per gli assoli di chitarra argentina ed i testi originali. E' possibile ascoltare brani dall'album "El muro" come Crocifissi smarriti, Il distratto oppure Lascia esso essere nel programma di Johnny Palomba Zero in condotta, su www.fandango.it.
Con il suo ultimo libro Johnny Palomba ha finalmente deciso di far conoscere al mondo il suo modello letterario e la sua fonte di ispirazione. Pino Cruccio, esponente quasi vivente del movimento neocrepuscolare. I Patemi del Cruccio rappresentano una lirica sintesi del vissuto quotidiano, dove noi vediamo solo pane e briciole, Pino Cruccio vede se stesso. E noi gliene diamo atto.
sto benissimo
non
è vero
facevo
finta