
Ho 38 anni, un marito, due figlie. Vivo vicino a Torino e faccio la vivaista
Le mie passioni sono la danza, la musica (canto in un coro gospel), la lettura in tutte le sue forme, misure, generi e tempi…
Questo blog nasce un po’ per caso, un po’ per scommessa, un po’ per voglia di raccontare…. come una scultura d’argilla, sta prendendo forma tra le mie mani, giorno per giorno, ma ancora non so cosa sto raffigurando…

Ciao!
Prima volta qui da te. Lavora…lavora l’argilla che ne esce sempre qualcosa di bello.
A presto.
Adesso curioso un po’ qui da te.
Ciao.
Diego.
Son passato per caso dal suo sito, cercavo altro. Ho letto la lettera al “caro” presidente B. (mi schifo anche di scrivere il cognome), maschio (??!!??) che ha esaltato la corruzion pubblica e tutto il resto che sappiamo ed il nostro paese è divenuto un pudrido letamio ma … ancora non è finito perché i tecnici sono in effetti politici. Mi rispecchio totalmente nel contenuto di quella splendida lettera la lei scritta. Io sono un ragioniere in pensione ma i politici continuano a fare esattamente l’opposto di quel che dovrebbero, prigionieri di altre forze a cui sono asserviti. Non solo loro amano il dio Denaro. E’ vero che non v’è panorama pulito davanti a noi. Forse ne è rimasto un poco in noi… ma dopo ogni notte viene l’alba e l’aurora certamente spunterà. Anch’io non so sa quale direzione, ma certo avverrà. Nessuno può fermare il movimento della storia. Cordiali saluti. Michele.