Sognatrice alla ricerca della felicita!
Bisognerà iniziare da qualche parte, allora perché non iniziare da qui?!
Non ho la velleità di essere una scrittrice. A scuola ero una vera frana: la grammatica non è mai stata il mio forte e la mia insegnante mi rimproverava sempre perché tendevo a non approfondire gli argomenti. Ma sono viva, e amo tutto ciò che c’è intorno a me.
Condivido poche esperienze, davvero poche, per creare uno spunto di “chiacchierata tra amici”. Per provare a ritrovare quel momento di confidenza senza giudizio che oggi sembra svanito, e perché — diciamolo — le persone che ti ascoltano davvero sono sempre meno.
Viviamo in una società che ci chiede di essere perfetti. Corriamo ogni giorno verso obiettivi irraggiungibili, inseguiamo cose e situazioni che, in realtà, non dovremmo nemmeno considerare.
In questo mondo sempre di corsa, questo vorrebbe essere un luogo dove potersi fermare. Un posto dove essere accolti, ascoltati e, soprattutto… accettati.

Se niente fosse come sembra?
Se noi fossimo gli unici artefici del nostro destino?
O se fossero le emozioni le uniche vere maestre di vita?


Io sono …
LE STORIE PIÙ RECENTI
Restiamo in contatto
Registrati per ricevere una newsletter settimanale con gli ultimi articoli di blog e contenuti esclusivi. Nella tua casella di posta ogni martedì!