Il viaggio continua e lacio la traccia a chi vorrà seguirla. Oggi sono in questa nuova dimora: Erbe Mediche Vi abbraccio
💜elena delle selve
| CARVIEW |
Il viaggio continua e lacio la traccia a chi vorrà seguirla. Oggi sono in questa nuova dimora: Erbe Mediche Vi abbraccio
💜elena delle selve
Le cose stanno così: si parte e si torna, perché qualche cosa ancora non è stato compiuto. Saltellano i tempi e gli spazi da una fine a un inizio, fra caselle e dadi lanciati al caso e dal caso raccolti; ed il caso non esiste.
Questo sito è nato nel mese di novembre del 2011, ovvero il 29/11/2011. Il numero 11 anche qui si spreca! Anche 2+9 fa 11. Non me n’ero mai accorta. Ebbene l’ultimo mio post ha avuto 11 commenti ed è il 110 (1+1+0 = 11 😀 😀 )!! Gente, qui c’è qualcosa che non torna! Oppure torna tutto, non saprei. No mi intendo abbastanza di numerologia, fatto sta che le coincidenze si sprecano. Perché sono coincidenze, niente è voluto, vi giuro.
Ho deciso di chiudere tutti i miei blog nati 11 anni fa; non lo so perché ho deciso adesso. So solo che è il momento giusto. Ne ho aperto un altro, il giorno 11 agosto scorso 😀 :D. Vi giuro che è una coincidenza. Tuttavia, sia quel che vuole. E’ andata così. Nel nuovo blog porto i progetti che ancora non ho realizzato con Deorgreine. Il nuovo blog si chiama STORIE SELVATICHE. 🙂 https://storieselvatiche.com/
Una pagina del nuovo blog sarà dedicata ai post di questo sito e che qualcuno ha gentilmente voluto commentare nel tempo. Non potrò portare anche i commenti con me, purtroppo, ma il blog per il momento rimane aperto, per rispetto di chi ancora vorrà visitarlo e cercare i vecchi post, se ne avrà voglia; solo non sarà più attivo, non posterò più qui.
Ringrazio tutti quelli che sono approdati su queste pagine in questi 11 ani, di cuore e li saluto, tutti con un grande abbraccio. Vi aspetto di là 🙂
Chi mi accompagna dal primo respiro, decurtando il primo e tutti quelli che seguirono, fino a quelli che sto facendo adesso, uno ad uno fin dal primo attimo, fin dalla prima cellula; è Madama Morte, la mia più fedele compagna e amica. Lei che non mi ha mai lasciata sola a contendermi il tempo con l’altra mia compagna mirabolante: la Vita.
Se un essere umano stanco del nulla volesse uscire dalla mediocrità dilagante, un giorno, gli direi che deve allenarsi a scalare una muraglia di sciocchezze; gli direi che deve munirsi di piccozza e ramponi e quando colpisce qualche testa sciocca, scalando, deve imparare a non farci caso e continuare la scalata come se niente fosse. Gli direi questo, perché se si fermasse ad ascoltarle tutte, quelle teste, non avrebbe speranza di tirarsene fuori!!
Considero i lampi delle scudisciate che ogni tanto l’Onniponte abbatte a caso sulle teste di un umanità rincoglionita dal nulla; ed è clemente, perché raramente raggiungono il vero obiettivo.
Che a volte si sta anche bene, no? Ma si è distratti e non te ne accorgi. Ho deciso che da oggi me ne accorgo sempre. Ci vorrà molta concentrazione, forse, ma quel che è deciso, è deciso! C’è niente da fare! Non torno indietro sui miei passi. Da oggi me ne accorgo. Punto!
Io non mi intendo di fisica tradizionale, ma di una cosa sono certa: il tempo ha dato un’accelerazione di almeno 5 o 10 km orari negli ultimi dieci anni. Non mi chiedo di quanto sia aumentata la velocità del tempo in questi anni, in base all’unità di misura definita unicamente dalla mia percezione personale, perché sarebbe alquanto inutile. Il punto focale è nel titolo e potevo risparmiarmi queste cinque righe, in effetti.
“Non mangiare il gelato alla crema, che ti fa ingrassare!!”Sono le solite parole vuote che aleggiano come un eco lontano; le sento disperdersi flebili nell’aria ogni volta che mi prendo un gelato “come dico io”. Lascio dire, tanto il mio cervello stacca il collegamento fra le sinapsi e l’unico neurone che lavora è concentrato sul mio cono fiordilatte e fragola, sommerso da una montagna di panna!! Adoro la primavera! Le papille gustative sono pronte e io le accontento con perizia e dedizione. E sento qualcosa, per alcuni secondi ancora…”ti…fa…a…a…grassare…sare…are..re…………………………”. Mah…