| CARVIEW |
Julia Roberts and his family we have much to learn from a normal Diva.. ]]>
In italy the prime minister wife, told newspapers her husband consider female like objects. In the same day a famous Photograph told to a magazine italian women are more beautiful than intelligent. If them likely prefer to dress 12 cm heels theis brain probably would be less important. ]]>
Stiamo traslocando!!
Ci spostiamo qui!
]]>
Ufficio
mattina
pausa sigaretta
Chica Mala: “..e allora io gli ho detto che non mi interessa avere uno che mi scarrozza in giro e mi paga la cena o la serata io ho bisgno di un UOMO, che ci sia quando ne ho bisogno e rimanga lì anche quando non ne ho”
Zio Bubi: “Ma si Sister, se ti accontenti di stare con un coglione, dietro l’angolo ne trovi quanti ne vuoi”
Ieri sera c’è stata la mia vera e propria riapparizione dopo la recentissima “dipartita” del mio ultimo “fidanzato”. Location: ZOO LATINO; compagne di avventura: CAMPANELLINO E LA MENTIROSA.
A parte il pietoso rito iniziale al quale mi hanno sottoposto tutti quelli che mi chiedevano: “ma LUI dov’è?”, “uuuuh, come mai?”, “ooooh mi dispiace” e via discorrendo, il clou viene raggiunto quando un baldo ometto, che conobbi tempo fa per lavoro e del tutto estraneo al mondo salsero, mi individua, mi scansiona ai raggi x e poi si avvicina per salutarmi.
Iniziamo a parlare di conoscenze comuni, di lavoro, di evoluzioni nelle rispettive vite e nel frattempo ci spostiamo al bar dove mi offre da bere.
In buona sostanza ho passato quasi tutta la sera con “zavorra pagante” al seguito e i frutti raccolti, sono stati la serata spesata in toto (comprese le bottigliette d’acqua delle quali necessitavo per reidratarmi) e messaggini della buonanotte a profusione una volta lasciato il locale.
Cinisello Balsamo con il suo Zoo Latino non è proprio dietro l’angolo per me che sono Corsichese ma è senz’altro ambientazione scientificamente valida ai fini della sperimentazione.
Il modus operandi è sempre lo stesso:
1. Approccio simpatico e sornione
2. Rifornimento di alcolici illimitato
3. Sequela di complimenti banali e scontati
4. SMS privi della benchè minima utilità
]]>